Salani Editore - LibriVivi Media: tradizione e innovazione raggiungono insieme le nuove frontiere dell'audiolibro. Undici ragioni per innamorarti dei LibriVivi.
Salani Editore - LibriVivi Media: tradizione e innovazione raggiungono insieme le nuove frontiere dell'audiolibro
LibriVivi Media e Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) annunciano la partnership che ha reso possibile la nascita in versione CD-Audio degli audiolibri più innovativi ed esclusivi del mercato:
i LibriVivi.
Si tratta di opere emozionanti e coinvolgenti che, grazie alle interpretazioni dei più amati attori e doppiatori italiani e a un sofisticato lavoro di sound-design, trasformano i grandi classici della letteratura in veri e propri film da ascoltare con narrazioni,
dialoghi, effetti sonori e musiche.
Il pubblico riconoscerà le inimitabili voci delle più famose e amate star di Hollywood.
Il progetto, creato e diretto dal regista Dario Picciau, inizia il suo percorso in libreria con i primi quattro audiolibri:
Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, dr. Jekyll e mr. Hyde di Robert Louis Stevenson, Il Canto di Natale di Charles Dickens e il primo volume de Le favole di Esopo.
I LibriVivi in versione CD-Audio saranno in vendita dal 10 novembre in tutte le librerie italiane e sul portale www.librivivi.com da cui, per ogni titolo acquistato, sarà possibile scaricare gratuitamente il corrispondente e-book.
Un regalo perfetto
Quest'anno regala un'emozione. Nei prestigiosi cofanetti CD-Audio LibriVivi, le più grandi storie mai raccontate prendono vita come al cinema e sono interpretate da attori come Dario Penne, doppiatore ufficiale di Anthony Hopkins o Marco Mete e Bruno Alessandro, vincitori del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio 2011.
Lo straordinario cast di attori LibriVivi sprigiona emozione pura e c'è un titolo per ogni gusto perché i LibriVivi uniscono alla grande letteratura il suono del cinema, per un coinvolgimento emotivo ed acustico unico tra gli audiolibri offerti dal mercato.