Esiste la vita oltre la vita? Di che sostanza è fatta l’anima? Siamo soli, di fronte ai misteri della vita e della morte o si muovono accanto a noi, invisibili, entità soprannaturali che a volte ci guidano, altre ci ingannano?
Lo scrittore e studioso Alfred Breitman, che si occupa da oltre trent’anni di religioni antiche, introduce discipline che restano affascinanti anche oggi. Breitman compie un viaggio nel tempo ideale fino a incontrare uno dei più importanti spiritisti del XIX secolo: Gino Fanciullacci, discepolo del grande Alain Kardec. Basandosi sull’opera “Lo Spiritismo. Risposta a dei discorsi fatti da un pastore evangelico a Firenze”, i due autori ripercorrono la storia dell’evocazione degli spiriti e dei contatti fra esseri in carne ed ossa e forze soprannaturali.
Intervista con il mago è un audiolibro della collana Librivivi Palco. Sedetevi in prima fila e godetevi ogni sfumatura delle interpretazioni da palcoscenico con musiche ed effetti d'ambiente registrati all'interno dei più famosi e storici teatri italiani.